La logistica per il food & beverage

TRASPORTI E LOGISTICA ALIMENTARE SECCO
LA TUA QUALITÀ, IL NOSTRO IMPEGNO

DVB Logistik è il partner ideale per i servizi di trasporto e logistica di alimentare secco.

L’industria del food & beverage in Italia fattura 120 miliardi di euro di cui 20 in esportazioni ed è la seconda forza del paese (dopo quella metalmeccanica).

Il mercato è ricco e variegato, a maggior ragione in un Paese che fa delle tradizioni culinarie un punto di assoluta forza.

Annoveriamo tra i nostri clienti realtà che producono beni alimentari secchi e la crescente richiesta ha fatto sì che la nostra azienda abbia dedicato un ramo aziendale proprio al settore “food & beverage”.

Dal largo consumo alla distribuzione di beni alimentari a secco, puoi tenere DVB Logistik come punto di riferimento: siamo in grado di offriti trasporti e logistica dedicata.

Una supply chain di qualità e la tecnologia adatta, garantiscono la corretta gestione degli ordini in termini di lotti e scadenze.

Abbiamo un ampio magazzino con spazio riservato completamente ai prodotti food & beverage.

Gestiamo depositi, prelievi e consegne, garantendo:

Idoneità dei mezzi

Non gestiamo cibi e bevande che necessitano di mantenimento a temperatura controllata, ma i nostri mezzi sono idonei per il trasporto di food & beverage e igienicamente controllati

Gestione EPAL

In base a specifici accordi di interscambio i pallet possono essere appunto scambiati con pallet di pari caratteristiche, definite a livello di standard (EPAL)

Consegne alle GDO

Lavoriamo con la grande distribuzione e siamo in grado di soddisfare i requisiti richiesti da questi gruppi in termini di consegne

Track & Trace

Controlliamo la ricezione dei prodotti e ne tracciamo la movimentazione (dall’ingresso in magazzino sino alla destinazione finale).

La possibilità di organizzare gli ordini direttamente dal nostro gestionale online, interconnesso con i tuoi database, ci consente di costruire un canale diretto, offrendoti un servizio rapido ed efficace.

Contatta i nostri consulenti

Compila il modulo sottostante, ti contatteremo prima possibile!