Azienda

La Logistica integrata e distributiva
è la nostra sfida quotidiana.

DVB Logistik nasce dall’esperienza imprenditoriale nel settore della Logistica, Trasporti e gestione merci pericolose via Aerea, via Mare e Terra.

Questo ci ha permesso di creare un’unica entità, garantendo un servizio completo sul territorio nazionale.

DVB Logistik ha sviluppato le sue strutture per garantire un servizio più ampio, completo e professionale, affidandosi a network di pallet espressi con una rete di trasporti che copre tutto il territorio Nazionale ed Europeo.

La nostra azienda è dotata di magazzini completamente scaffalati e con radio frequenza, con aree dedicate al Picking, imballo e preparazione merci di qualunque natura, con aree differenziate a seconda della merceologia.

I valori della nostra impresa sono servizio, partnership e fiducia. Elementi chiave per creare una gestione della catena di distribuzione (supply chain) di qualità.

La ricerca di soluzioni semplici e concrete determina il raggiungimento degli obiettivi più sfidanti: la logistica integrata e distributiva è la nostra sfida quotidiana.

I nostri clienti operano nei settori chimico, agricolo, cosmetica, alimentare (secco).

Siamo in provincia di Bologna, ci allacciamo a qualsiasi situazione e adattiamo i nostri servizi alle tue modalità operative (gestionali o e-commerce).

Ecco cosa offriamo:

Trasporti e spedizioni

Spediamo merci in tempi brevissimi, ottimizzando tempi e costi. Elaboriamo le richieste con la massima rapidità, seguendo le fasi del trasporto attraverso un monitoraggio in tempo reale e prendendoci carico di avvisare i destinatari, concordare orari di scarico e fornire le prove di consegna (POD).

Logistica Integrata e Distributiva

Un servizio organizzato gestisce l’intero processo di magazzino, dallo stoccaggio delle merci fino alla consegna al destinatario finale. Giacenza in tempo reale e visualizzazione web.

Gestione delle merci pericolose

Emissione DGD e Multimodal. Realizzazione imballi omologati e consulenza dedicata.

Certificazione IATA e IMO.

Gestione merci alimentare secco

Certificazione HACCP e SUAP.

Scrivici per maggiori informazioni

Compila il modulo sottostante, ti contatteremo prima possibile!